Ricambi originali Junkers

Per ordinare vai a  http://www.lireshopping.com/

oppure inviaci il codice, la descrizione ed il quantitativo del ricambio che ti serve e ti risponderemo indicandoti il prezzo compreso le spese di spedizione e i tempi di consegna che saranno relativamente brevi se il prodotto è disponibile in magazzino.


Se non sei sicuro dell'esattezza del codice del ricambio, inviaci anche la sigla e il codice della caldaia che controlleremo se ciò che hai ordinato è corretto.


Il consumatore, ai sensi del D.Lgs. del 22 Maggio 1999 n. 185, ha diritto di recedere dall’acquisto dei prodotti acquistati, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento, salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati messi in funzione e sia mantenuta l’integrità originale dell’imballo.

Si avvisano i gentili clienti che a differenza di come prevede la normativa sulla vendita on-line gli apparati elettronici e centraline elettroniche non vengono sostituite, per il resto accettiamo resi (solo con autorizzazione direzione) con decurtazione del 15%.